_1.png)
.png)
Ci presentiamo
Mi chiamo Giulia, ho 31 anni e vivo a Torino.
Le prime "lezioni di ecologia e mangiar sano" le ho ricevute in famiglia. Un po' per tradizione, un po' per convinzione, i piatti pronti e le merendine erano quelli fatti in casa.
Dopo varie vicissitudini mi sono ritrovata a lavorare nella GDO per 7 anni, durante i quali mi sono resa conto che quella non poteva e, soprattutto, non doveva essere l'unica possibilità di fare la spesa.
Negli anni ho conosciuto varie reltà di commercio alternativo: GAS, GAC, cooperative per il commercio equo e solidale, negozi sfusi..
Ora provo a fare la mia parte.
Mi chiamo Francesca e ho 35 anni.
La natura e l'ecologia sono sempre stati argomenti per me molto importanti e ho sempre cercato di fare del mio meglio per vivere in modo sostenibile.
Ho frequentato corsi di agricoltura biologica e mi incuriosiscono tutte le proprietà e i segreti delle piante, il loro grande potenziale.
Sono convinta che la migliore comunicazione possibile sia l'impegno in prima persona e per questo abbiamo deciso di aprire un negozio a basso impatto ambientale, con prodotti naturali e a km zero e pochi, pochissimi imballaggi.
Crediamo che con il buon senso e il buon esempio si possa fare molto per ridurre il nostro impatto ambientale senza rinunciare alla qualità.