Il muesli è una miscela di cereali e frutta secca solitamente consumata durante la prima colazione. Può essere mangiato da solo, ma è consigliato accompagnarlo con latte, yogurt o latte di soia.
Biscotti Arancia e Cacao Ingredienti: farina di grano tenero tipo 2, farina integrale di farro, farina di segale integrale, burro, zucchero grazzo di canna, cacao, pasta d'arancia, sale, semi di bacche di vaniglia tahitensis Cotti in Forno a Legna Vicoforte (Cn)
Biscotti Mandorle e Limone Veg Ingredienti: farina di farro tipo 2, farina di grano tenero tipo 2, zucchero grezzo di canna, acqua, mandorle, olio extravergine di oliva, olio di semi di girasole, succo e scorza di limone, agente lievitante (cremor tartaro). sale, semi di bacche di vaniglia tahitensis Cotti in forno a legna Vicoforte (CN)
Biscotti di Meliga Ingredienti: farina integrale di mais 8 file, farina tipo 2 di grano tenero, burro, zucchero grezzo di canna, uova, scorza di limone, semi di bacche di vaniglia tahitensis, sale
Fette Biscottate al Farro Ingredienti: farina integrale di farro monococco, dicocco, spelta, acqua, lievito madre, malto d'orzo, olio extravergine di oliva, sale, semi di bacche di vaniglia tahitensis Artigianali, cotte in forno a legna Vicoforte (CN)
Fette Biscottate Ricche Ingredienti: farina tipo 2 di grano tenero, acqua, lievito madre, malto d'orzo, olio extravergine di oliva, noci, mandorle, scorza d'arancia candita, uva passa, fiocchi d'avena, sale, cannella Artigianali, cotte in forno a legna Vicoforte (CN)
Grissini Rubatà180 gr Ingredienti: farina tipo 2 di grano tenero, acqua, lievito madre, sale, olio extravergine di oliva, lievito di birra Cotti in forno a legna - Vicoforte (CN) Confezione Compostabile